Recensioni

“Avvocato eccezionale. Tra le tante qualità che potrei elencare sincuramente le più evidenti sarebbero professionale, colto e soprattutto ottimo osservatore. Nel suo settore è il migliore e in base alla mia personale esperienza lo raccomando a tutti ! Mai più senza!”

Michele Lozito

Cosa dire… dell’Avvocato Elio Maria Addante, non bastano 5 stelle per definire le qualità professionali e umane di questo PROFESSIONISTA! Con lui non sei mai solo, sempre disponibile in qualsiasi momento. Le sue strategie di difesa sono innumerevoli, non si ferma mai e affronta con caparbietà tutte le problematiche giuridiche. Che dire…devo solo ringraziare all’infinito questo professionista e il suo staff e la fortuna di averlo consultato

Cesare Bragazzi

“Da tanti anni il mio studio si avvale con soddisfazione della consulenza di Elio Addante per le questioni di diritto penale. Elio è sempre molto disponibile ed in grado di confrontarsi su questioni complesse risolvendole brillantemente. Recentemente ha concluso con un eccellente risultato un processo internazionale particolarmente complicato che presentava numerosi aspetti impegnativi, tra cui copiosa documentazione tecnica in lingua straniera e interrogatori di testi all’estero. Alcune delle qualità di Elio che apprezzo maggiormente sono la sua estrema professionalità, l’attenzione per i dettagli, la puntualità e la sensibilità con cui si dedica personalmente a ogni caso. Lavoro molto volentieri con Elio e lo raccomando a chiunque cerchi un avvocato penalista serio e preparato pronto a confrontarsi con un approccio umano anche a questioni complesse.”

Avv. Nicola Maria Metta

Non un avvocato, ma L’Avvocato Elio Maria Addante. Un professionista, un profondo malato della disciplina forense, un cannibale seriale del foro. Un immenso conoscitore del codice penale, che applica con scrupolosa ed integerrima correttezza, forte di una educazione legale di vecchio stampo, che fa dell’Avvocato Addante uno dei migliori, se non il migliore Avvocato penalista della città di Bari. Questa recensione non è fatta perchè devo favorire un amico, ma perchè in qualità di cliente ormai decennale ho imparato a conoscere l’Avvocato; non ti lascia mai solo, ti interpella quando altri potrebbero fare altro in orari fuori lavoro, ama condividere con il cliente le sue brillanti idee che immediatamente incrocia con sentenze di Cassazione, ed altri suoi colleghi.
Forse burbero a prim’acchito, curioso, mastino sino all’inverosimile sul cliente, per ottenere tutte le informazioni a lui atte per fare un quadro meticoloso della situazione; poi ho capito il motivo, il problema del cliente diventa il suo problema, ed in virtù di tale ideologia zelante, posso garantire personalmente che MAI un professionista sia stato tale nei miei confronti.

Alessio Meo